Evento su Raffaele Mattioli alla Fondazione del Corriere della Sera, 24 novembre 2023

Il 24 novembre 2023 alle ore 18:00 alla Fondazione del Corriere della Sera si terrà un evento dal titolo “Mattioli, Comit e Cariplo”.
Interverranno Carlo Bellavite Pellegrini (professore ordinario di Finanza aziendale dellʼUniversità Cattolica di Milano) e Ferruccio De Bortoli (presidente della Fondazione Corriere della Sera).

Lʼevento si inserisce nellʼambito dellʼiniziativa della Fondazione del Corriere della Sera intitolata “Dalle radici, il futuro. Storie di finanza milanese” ed è organizzato con il patrocinio della Fondazione Raffaele Mattioli per la storia del pensiero economico, della Fondazione Cariplo e di Intesa Sanpaolo.

La partecipazione allʼincontro è gratuita: in presenza presso la Sala Buzzati (in via Balzan, 3 – Milano), con posti limitati e da prenotare nel sito web della Fondazione Corriere della Sera, oppure in streaming (corriere.it; facebook.com/corrieredellasera; facebook.com/FondazioneCorriere; youtube.com/FondazioneCorriere).