“Raffaele Mattioli. Una biografia intellettuale”, Fondazione Biblioteche Cassa di Risparmio Firenze, Firenze, 5 marzo 2024

Martedì 5 marzo 2024 alle ore 16.30 alla Fondazione Biblioteche Cassa di Risparmio Firenze sarà presentata la biografia del banchiere scritta da Francesca Pino.
Alla presenza dell’Autrice, dialogano: Marino Biondi, già docente di Letteratura italiana all’Università degli Studi di Firenze; Cosimo Ceccuti, presidente della Fondazione Spadolini Nuova Antologia; Monika Poettinger, docente di Economia presso Polimoda di Firenze.
L’evento si svolge in presenza presso la sede della Fondazione, in via Bufalini, 6 (Firenze).
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria della Fondazione, come da  indicazioni nella locandina.